Lo ha scelto l’allenatore Vincenzo Cosco, “dopo un’attenta e profonda riflessione personale”. Così un comunicato dell’addetto stampa, dott. Flavio Centamore, per annunciare che il nuovo capitano del Gela è l’argentino
Mariano Fernandez (nella foto). Una scelta resasi necessaria dopo la partenza per Cosenza di Raffaele Battisti. Domani a Vibo Valentia, quindi, sarà il forte difensore centrale ad indossare la fascia al braccio.
La squadra biancazzurra lascia oggi il ritiro di Telese, nel Beventano, per avvicinarsi a Vibo, dove Marinucci e compagni tenteranno di far bottino pieno e, sperando che il Cosenza perda colpi a Barletta, magari avvicinarsi alla vetta della classifica. Cosco per la gara di domani conta di schierare uno dei tre nuovi acquisti. L'unico che potrebbe giocare è l'ex rossazzurro Orazio Russo, che però partirebbe dalla panchina. Gli altri due ultimi arrivati, Nathan Schiavon e Luca Galuppi dovranno aspettare la prossima gara per poter giocare, essendo stati i rispettivi contratti depositati solo qualche giorno fa.