
Alle ore 21,50 di ieri sera, agendi del Commissariato di polizia sono intervenuti in via Fontana (angolo via Settefarine), per danneggiamento a mezzo incendio del negozio “Supermercato”. Sul posto, la polizia ha preso contatti con M. V., nata a Gela classe 1969, residente in via Belgio 10, coniugata, commerciante. La signora ha riferito che poco prima, mentre si accingeva a chiudere l’attività commerciale di proprietà del padre, aveva notato delle fiamme provenire dalla parte retrostante ove insiste una struttura adibita a deposito dello stesso supermercato.
Il principio d’incendio, che ha causato solo l’annerimento delle pareti del locale adibito a deposito, è stato domato dai titolari con l’utilizzo di un estintore. In merito all’accaduto la richiedente riferiva di non aver subito minacce e di non elevare sospetti su alcuno.
Alle ore 00.40 della stessa nottata, la polizia né anche intervenuta in via Terone 50, per un’autovettura in fiamme. Sul posto è stato constatato che l’autovettura Fiat 500 targata AZ 685 JX, di proprietà di R. G., nato a Gela classe 1956, residente in via Terone 50, ma in uso alla moglie, tale: G. R., nata a Gela classe 1959, casalinga, era stata danneggiata dalle fiamme. L’incendio, che danneggiava la parte anteriore della vettura, veniva domato dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
(Fonte: Commissariato di Polizia di Gela)