
Nel pomeriggio di ieri, personale della Sezione investigativa, ha tratto in arresto
Crocifisso Di Gennaro (nella foto), nato a Gela il 06.04.1981, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Palermo su richiesta della Dda di Palermo, per concorso in traffico illecito di sostanze stupefacenti.
In particolare, tra il mese di agosto ed ottobre 2009, l’odierno arrestato acquistava da alcuni fornitori palermitani circa 100 grammi di cocaina per un corrispettivo di 5.800 Euro da destinare alla cessione al dettaglio sulla piazza di Gela.
In proposito, pare opportuno ricordare che il Di Gennaro sia soggetto noto per i suoi precedenti specifici: la Sezione Investigativa infatti lo aveva già tratto in arresto nel maggio 2008 nella flagranza del reato poiché trovato in possesso di circa 32 grammi di cocaina.
La notte scorsa, personale del Commissariato di concerto a personale della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile di Palermo aveva già provato a dare esecuzione alla suddetta ordinanza ma inutilmente, giacché Crocifisso Di Gennaro si trovava momentaneamente irreperibile.
Nella tarda mattinata di ieri, invece, l’odierno arrestato accompagnato dal difensore di fiducia avvocato Davide Limoncello si è costituito spontaneamente presso gli uffici del Commissariato.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Gela.
(Fonte: Commissariato polizia di Gela)