La partita di coppa Italia Gela-Sorrento, in programma alle 14,30 di mercoledì 26 al Presti, si giocherà a Licata, sul campo "Dino Liotta". Prezzo unico del biglietto d'ingresso, 5 euro. Il trasferimento della sede della partita si è reso necessario causa limpraticabilità del campo "Vincenzo Presti", più che altro per l'esigenza di salvaguardarne l'integrità, in vista della gara di campionato di domenica prossima contro il Noicattaro.
La società di via Venezia ha anche comunicato stamattina, l'attaccante Josè Espinal è stato operato, presso l'Unità di Ortopedia dell'ospedale di Gela, dal prof. Antonio Cassaro, per la riduzione della frattura alla base del 1° metacarpo della mano sinistra. L'operazione è perfettamente riuscita e già domani il giocatore potrà riprendere gli allenamenti con la squadra. Domenica sarà disponibile per la gara contro il Noicattaro.
Altra notizia riguarda Alessandro Nigro. Il terzino destro del Gela è stato questa mattina sottoposto ad un intervento di rimozione delle microviti inserite a causa dell'infortunio che aveva subito qualche settimana fa alla mano sinistra.