
Nelle prime ore pomeridiane di sabato scorso, i militari della Stazione di Scoglitti supportati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, a conclusione di complesse indagini, collaborati nella fase esecutiva dai militari della Stazione di Gela, hanno tratto in arresto
Mario Cammalleri (nella foto), gelese, classe 1993, disoccupato, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Il giovane è stato ritenuto responsabile della rapina effettuata nella stessa mattinata, verso le ore 10,30 circa, a bordo di un motorino ed in concorso con altra persona in corso di identificazione, a Scoglitti - Via Maresciallo Mancuso, ai danni di una signora vittoriese del ’35.
Alla donna a cui avevano asportato con forza una collanina d’oro strappandogliela dal collo, dileguandosi subito dopo averla strattonata e spintonata.
Il giovane appena identificato dai Carabinieri di Scoglitti veniva rintracciato e tratto in arresto poche ore dopo a Gela, suo luogo di residenza, e condotto presso la locale Stazione Carabinieri, da dove, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Gela, a disposizione della competente A.G. davanti la quale dovrà rispondere di rapina in concorso.
(fonte: Comando Compagnia Carabinieri di Vittoria)