Il Gela tenta oggi a Catanzaro il sorpasso al secondo posto in classifica ed un eventuale avvicinamento alla capolista Cosenza. La formazione di
Vincenzo Cosco (nella foto) scenderà alle 14,30 al Ceravolo senza gli squalificati Alessandrì e Giovanni Esposito. Ancora assente l’infortunato Fofana, mentre per Marinucci Palermo, con problemi muscolari non del tutto superati, si tratterà di decidere se farlo partire dalla panchina o mandarlo in campo sin dall’inizio. Le assenze di Alessandrì e di Giovanni Esposito rivoluzioneranno necessariamente la fascia sinistra. Ambrosecchia potrebbe prendere il posto di Giovanni Esposito come esterno basso e Unniemi più avanzato in sostituzione di Alessandrì. Per il resto, tutto come sempre, col rientro di Nigro dalla squalifica nel suo ruolo di terzino destro. Qualche dubbio sulla coppia d’attacco da mandare in campo. Sarà ancora Pasca-Franciel come contro il Val di Sangro o magari Pasca-Espinal, o Espinal-Franciel? Cosco non ci avrà dormito la notte.
Il Gela viene da tre pareggi consecutivi. Non può permettersi altre battute d’arresto e c’è l’imbattibilità di Cecere da sette partite che si vorrebbe prolungare.
Probabile formazione: (4-4-2) Cecere; Nigro, D’Aiello, Fernandez, Ambrosecchia; Gaeta, Iannini, Battisti, Unniemi; Espinal, Franciel. All. Cosco.