
Il gioco del poker sta avendo una grande affermazione in Sicilia grazie a tutti quei circoli autorizzati all’interno dei quali vengono organizzati diversi tornei di poker. Questi circoli sono conosciuti e frequentati da tutti i giocatori della provincia che amano il poker e le sue interessanti varianti.
Anche il poker online è molto apprezzato dai pokeristi siciliani, tanto è vero che lo scorso luglio un giovane di Agrigento di nome Davide Fanara ha vinto il Sunday Special, uno dei tornei organizzati dalla poker room virtuale Pokerstars, riuscendo a portare a casa un montepremi di 23 mila 318 euro, cifra estremamente gratificante per un ragazzo così giovane.
In un periodo in cui in Sicilia la Guardia di Finanza effettua continui blitz in cerca di truffe ed evasori fiscali, bisogna assolutamente evitare di partecipare a tornei di poker non autorizzati e quindi diventa importante affidarsi a società serie e in regola con tutte le licenze di gioco.
Nel mese di maggio, un albergatore della provincia di Catania è finito nei guai per aver concesso di organizzare nel suo lussuoso hotel un torneo clandestino di Texas Hold’em poker, ovviamente con lui sono finiti nei guai anche tutti i pokeristi partecipanti. Non ha senso rischiare così tanto se in rete ci si può divertire ugualmente affidandosi a poker room sicure e in regola con la licenza AAMS.
Una delle poker room considerata tra le migliori del web di tutto il mondo è Pokerstars.it, un sito dove la sicurezza e la trasparenza sono da anni imperativi assoluti. All’interno della poker room Pokerstars.it troverete tutte le varianti del poker più conosciute, cliccate sul seguente link
http://www.pokerstars.it/poker/giochi/omaha/
per imparare le regole dell’Omaha poker. Potrete giocare ai tavoli di PokerStars.it solo dopo aver effettuato il download del client del sito sul vostro pc o sul telefono cellulare dotato di connessione internet.
Giocate sui tavoli verdi di Pokerstars.it e tentate anche voi di vincere ricchi montepremi proprio come ha fatto l’agrigentino Fanara, conosciuto sul sito con il nickname badtrip86. Buona fortuna con la poker room più apprezzata dai pokeristi del web!