Quattro gelesi sono stati arrestati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, in esecuzione di altrettante ordinanze emesse dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Locale Procura. Tre ordinanze di ripristino della carcerazione hanno riguardato:
Riccardo Biliardo (nella foto, primo a sinistra, gli altri a seguire in senso orario), classe 1973, che deve scontare 2 anni, 10 mesi e 12 giorni di reclusione, per pene concorrenti nella violazione della normativa sugli stupefacenti.
Calogero Cosenza, classe 1932, che deve scontare quattro mesi di arresto, poiché responsabile di violazione delle disposizioni relative alle misure di prevenzione in applicazione della legge antimafia;
Calogero Orazio Peritore, classe 1984, che deve scontare 1 anno di reclusione, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti;
Una ordinanza per la carcerazione, infine, è stata eseguita nei confronti di
Alfredo Stamilla, classe 1979, poiché deve scontare 1 anno e 9 mesi di reclusione per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo Stamilla fu tratto in arresto il 2 marzo scorso dai Carabinieri della Radiomobile di Gela per aver aggredito la guardia giurata del Bingo di Via Venezia.
(Fonte: Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Gela)