La sua citazione preferita è: “Non abbasserò mai la testa, potrebbe cadermi la corona!” Detto fatto: appena indossata la corona viene giù. Sorriso indifferente quello di Paola Bresciano, miss Itala '76 che gliel'ha appena poggiata sulla testa: “Porta fortuna!, a chiunque sia successa una cosa del genere, è arrivato in finale”.
Intanto lei,
Irene Ricciotti (nella foto con Andrea Cassisi, Paola Bresciano e Fabiola Milletarì), 24 anni, di Gela, le selezioni le ha passate anche a Cammarata, provincia di Agrigento. La bella gelese porta a casa la fascia di Miss Wella Professional - centro commerciale Edera: scelta dalla giuria tra trentasette concorrenti, è stata scelta, ed avrà diritto quindi a partecipare poi alle finali regionali.
Le selezioni, curate dalla concessionaria esclusivista Paola Bresciano, sono in corso dunque, anche in Sicilia Ovest e faranno tappa anche a Gela per ben due volte: la fase provinciale che si terrà oggi alle 21.30 circa al Club Nautico e la fase regionale la cui data non è stata ancora fissata nel mese di agosto. La serata, condotta dal giornalista gelese Andrea Cassisi, è stata deliziata dalla presenza della Prima Miss dell'Anno 2011 Fabiola Milletarì, titolare della fascia che le consente direttamente di staccare il biglietto alla prefinali per Montecatini Terme dove avranno luogo le finali in diretta su Rai nel mese di settembre. Il lungo tour di Paola Bresciano è già organizzato fino al mese di luglio con tappe a San Vito Lo Capo, Aragona e Gela.