I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Gela (CL) hanno tratto in arresto il gelese
Antonino Bellino (nella foto), 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di grammi 85 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
La decorsa notte i Carabinieri notano un gruppetto di giovani nei pressi della via C. Colombo, dal quale partivano e tornavano una serie di altri giovani a bordo di ciclomotori. Pertanto i militari decidevano di procedere ad un controllo di polizia, rinvenendo a terra, accanto ad uno dei soggetti, successivamente identificato nel giovane, un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana.
A tal punto si procedeva ad un’ispezione dell’abitazione del giovane. All’interno della stessa, occultata sotto i cuscini di un divano, era nascosta una busta di plastica contenente vari rami di marijuana e due involucri, confezionati con carta argentata, contenenti lo stesso tipo di sostanza stupefacente. Il totale della sostanza sequestrata successivamente è risultata essere di gr. 85 circa. Sequestrato anche un bilancino di precisione.
Il Bellino, incensurato sino a ieri, è stato così dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto dai militari presso il carcere di Caltagirone.
(Fonte: Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Gela)