E’ finita 0-0 tra Gela e Aversa e siccome il Consenza ha vinto, si riappropria del primato solitario. Vincono anche Catanzaro e Pescina, che così si avvicinano ai biancazzurri.
Il Gela ha disputato un buon primo tempo, quando ha speso praticamente quasi tutte le energie. Quelle che gli sono mancate quando, passato in superiorità numerica a metà ripresa per l’espulsione del campano Aversa, non è riuscito ad approfittarne. Non sono mancate le occasioni da gol, quattro o cinque in favore dei gelesi, che hanno avuto un solo brivido nel finale, quando
Cecere (nella foto) è stato chiamato ad un grande intervento.
Formazione a sorpresa. Cosco manda in panchina Franciel e Marinucci Palermo. Entreranno nella ripresa rispettivamente al posto di Pasca ed Espinal. Altra sostituzione, Fofana al posto di Alessandrì verso il 40’ del secondo tempo.
Formazione iniziale, (4-4-2): Cecere; Nigro, D’Aiello, Fernandez, G. Esposito; Gaeta, Iannini, Battisti, Alessandrì (dal 39’ s.t. Fofana); Pasca (dal 15’ s.t, Franciel), Espinal (dal 1’ s.t. Marinucci Palermo). In panchina, Ferla, Unniemi, P. Esposito, Ambrosecchia.