Alle 15,00 in punto, Gela e Foggia scenderanno in campo al Presti per la supersfida del giorno. Le due squadre non si scontrano da anni. L’ultima al Presti, in C2, finì 1-0 per i gelesi, con rete di Cataldi.
Tutto esaurito al Presti. La prevendita è andata a gonfie vele. Si prevede che tutti i 2400 biglietti della tribuna e i 900 della curva Boscaglia andranno esauriti prima della gara.
C’è grande attesa a Gela, sia per il gran momento che sta vivendo la squadra biancazzurra, reduce della schiacciante vittoria a Foligno per 4-1, sia per l’arrivo di mister Zeman, un grande personaggio della sport, che ieri è stato festeggiato a Licata, la squadra che lo scoprì e che lo ebbe in panchina per tre stagioni, fino alla promozione in B della squadra del miracolo licatese.
Il tecnico
Nicola Provenza (nella foto a sinistra, con Zeman) si aspetta un grande spettacolo per la tifoseria, ma anche i tre punti per la sua squadra, che così verrebbe consacrata tra le grandi del girone.
Saranno fuori gara per infortuni Cruciani e Giardina. Quindi, formazione confermata rispetto a Foligno, con il duo d’attacco Franciel-Docente, entrambi in gol domenica in Umbria (Franciel con una doppietta).
Questa, dunque, la probabile formazione del Gela.
(4-4-2) Nordi; Petrassi, Porcaro, Cardinale, Piva; Stamilla, Piano, D’Amico, Bigazzi; Docente, Franciel. In panchina: Maraglino, Cunzi, D’Anna, Puccio, Italiano, Aliperta, Vegnaduzzo.