Continuano le ricerche di
Paolo Mercorillo (nella foto), residente a Chiaramonte Gulfi, di cui non si hanno notizie da qualche giorno. Le ricerche sono state effettuate anche con l'ausilio di un elicottero del nucleo VV.F. di Catania, che fino alle 14.00 di sabato ha perlustrato l'area del comprensorio delle dighe di S. Rosolia, Mazzarronello ed il bacino di Licodia Eubea, mentre da terra, squadre operative di volontari della P.C. dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine perlustravano la boscaglia e zone impervie della diga di S.Rosolia.
La squadra VV.F. continua intanto a perlustrare da terra il versante afferente al territorio della provincia iblea a ridosso della diga di Licodia.
L'anziano agricoltore, 88 anni, si era allontanato da casa venerdì mattina 2 Le ricerche sul territorio dello scomparso e della sua Fiat Panda di color grigio, targata BA 708 TF, non hanno dato nessun esito.
Nella mattinata di domenica 4 luglio, i familiari hanno raggiunto una casa per anziani a Pedalino (frazione di Comiso). La titolare della Casa ha riconosciuto dalla foto esibita Paolo Mercorillo che, accompagnato da un amico non riconosciuto di circa 1.70, capelli brizzolati, chiedeva di essere lì alloggiato. Questo episodio è datato venerdì 2 luglio verso le ore 11,30. Per mancanza di posti non è stato possibile accoglierlo.
Alla luce di questo nuovo episodio, su richiesta della famiglia, al fine
Di agevolare le ricerche, si è deciso di divulgare una foto del Mercolillo.
Per ogni ulteriore richiesta di informazioni si può contattare un
familiare al n. 3397890775