Il Gela ha battuto a Sant’Antonio Abate il Vico Equense per 1-0. La rete, che consente alla squadra di provenza di mantenere il primato in classifica, a quota 17, è stato segnato dal difensore centrale
Giuseppe Geraldi (nellaq foto), al 35’ del primo tempo. Il giocatore ha insaccato di testa su respinta da palo di una punizione magistrale di Nathan Schiavon. C’è da segnalare che Il Gela ha sprecato almeno altre quattro palle-gol, soprattutto con Pasca, che avrà giocato una grande partita – come ha detto molto generosamente il ds biancazzurro Carmine Donnarumma – ma da prima punta qual è dovrebbe fare un po’ meglio come marcatore. Ma tant’è, l’importante è aver portato a casa questa preziosa vittoria.
Provenza ha schierato la solita formazione, Con Nordi in porta, Scopelliti e Memè difensori esterni, D’Aiello e Geraldi centrali; a centrocampo, Raminga, Schiavon e Cammarota; Criniti e Vianello sulle fasce a supporto dell’unica punta Pasca. Nella ripresa, Carraro ha rilevato Vianello, Rabbeni ha preso il posto di Cammarota e Ambrosecchia ha sostituito Criniti. Nessun serio pericolo per il Gela. Ha arbitrato senza problemi il sig. Soricaro di Barletta.