Il Gela ha battuto per 4-0 l'Igea nel derby di 2ª Divisione disputatosi al Presti.
Provenza ha inserito Criniti al posto dello squalificato Vianello, e il giocatore ha ripagato la fiducia sbloccando il risultato dopo appena 8' di gioco. Spunto di Pasca per Criniti, che si invola e fa secco Cilli con un tiro angolato. A dare spettacolo però è stato
Evan Cunzi (nella foto), che ha raddoppiato al 29' (tuffo rasoterra, in mischia, su un pallone scodellato da Scopelliti davanti alla porta; lo stesso Cunzi ha fatto il 3-0 ribattendo in rete, all'8' della ripresa, un pallone respinto dal palo colpito da Pasca. E Manca, subentrato a Cunzi, ha firma il 4-0 al 40', con un tiro a fil di palo.
L'Igea inesistente o quasi. Ferla è chiamato in causa intorno al 35 della ripresa, con una respinta di pugno da tiro piazzato ed una deviazione su angolo. Un terzo intervento prodigioso su Tummiolo, a 5' dalla fine.
Questo il tabellino della gara.
MARCATORI: Criniti all'8', Cunzi al 29' p.t.; Cunzi all'8', Manca al 40' s.t.
GELA (4-3-2-1) Ferla; Scopelliti, D'Aiello, Geraldi, Memè; Zaminga (dal 15' s.t. Carraro), Schiavon, Cammarota; Criniti (dal 36' s.t. Rabbeni), Cunzi (dal 27' s.t. Manca); Pasca. (Nordi, Di Muro, Ambrosecchia, Viviano). All. Provenza.
IGEA (4-4-2) Cilli; Mottola, Palma, Zarini, Vicentini; Di Miceli, Tummiolo, Stella 5, Cocimano (dal 15' s.t. Giardina); Benloukilia (dal 1' s.t. Infimo), Agostinelli. (Di Bartolo, Stelitano, Pisciotta, Calarco, Nuccio). All. Bacci.
ARBITRO: Del Giovane di Albano Laziale.
RETI: Criniti all'8', Cunzi al 29' p.t.; Cunzi all'8', Manca al 40' s.t.
NOTE: Spettatori 2.700 circa, incasso intorno agli 8.000 euro. Ammoniti Stella, Agostinelli, Tummiolo. Angoli 3.3.