Incursione sulla destra al 5’ della ripresa, con
Gaeta (nella foto) che inganna la difesa avversaria fintando un passaggio al centro per Franciel. L’esterno biancazzurro invece fionda a rete e fa centro. Con questo gol, la squadra di Cosco inanella la terza vittoria consecutiva e si piazza al terzo posto in classifica, con 12 punti, assieme al Catanzaro. Da segnalare due clamorose occasioni da gol capitate a Franciel , una al 9’ del primo tempo, l’altra al 10’ della ripresa, da consegnare al museo delle imprecisioni.
Cosco ha schierato Cecere in porta, D’Aiello e Fernandez al centro della difesa, affiancati da Nigro a destra e da Giovanni Esposito a sinistra. Centrocampo con Iannini e Battisti, Gaeta e Alessandrì ai lati, con Franciel in avanti ed Espinal seconda punta.
Il Gela, passato in vantaggio, ha pensato a coprirsi. Pasquale Esposito rileva Espinal, Pasca entra al posto di Franciel e Gaeta lascia il posto ad Ambrosecchia. I gelesi corrono un solo pericolo, con Variale a, quarto d’ora della ripresa. Ha arbitrato bene de Benedictis di Bari. Un solo ammonito tra i gelesi (Alessandrì). Prossimo impegno per la squadra di Cosco, in casa contro il Manfredonia. Si darà inizio alla caccia alla volpe-Cosenza, che continua a guidare la classifica a punteggio pieno, avendo battuto per 2-0 la Val di Sangro.