Nel corso dei servizi di prevenzione dei reati in genere in città, predisposti dal questore di Caltanissetta Guido Marino, con particolare attenzione per i reati inerenti alla prostituzione, personale della 2ª Sezione criminalità diffusa, straniera e prostituzione “
Cobra”, della squadra mobile diretta dal Vicequestore aggiunto, dr. Giovanni Giudice, sono state individuate in via Rampello, a Caltanissetta, una “casa di appuntamento” utilizzata da una donna di origine colombiana di 40 anni, residente a Catania.
Gli agenti della sezione “
Cobra” che da giorni teneva sotto osservazione l’abitazione, hanno potuto registrare, in modo particolare nelle ore pomeridiane, che in quella abitazione vi era via-vai di soggetti maschili. Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti di polizia decidevano di effettuare un controllo all’interno dell’abitazione, ove identificavano la donna colombiana in compagnia di un cliente. All’interno dell’abitazione veniva identificata un’altra donna, anche questa colombiana, di 60 anni, residente a Palermo. Sulla identitaà delle persone che hanno frequentato la “casa di appuntamento” gli inquirenti al momento mantengono il più stretto riserbo.
(Fonte: Squadra Mobile Questura di Caltanissetta)