Una buona notizia sul fronte del Gela, il cui Consiglio d’Amministrazione del Gela Calcio SpA si è riunito oggi d’urgenza presso la sede sociale di Via Venezia per fare il punto della situazione in merito alla crisi.
Ecco quello che è stato deciso: “Considerato l’imminente inizio della prossima stagione agonistica e constatato il totale disinteresse da parte di chiunque a rilevare la società e considerato che la squadra si trova già iscritta al Campionato 2009/2010 di Lega Pro Seconda Divisione, la società ha dato mandato al Dott. Antonio Alabiso e all’allenatore Gianluigi Di Mauro di allertare tutti i giocatori della formazione Berretti per prepararsi ad essere convocati per affrontare il prossimo campionato di seconda divisione”.
Ora sono in molti a Gela a sperare che il presidente dimissionario
Angelo Tuccio (nella foto), investito da una selva di incoraggiamenti e sollecitazioni da parte della classe politica e dalla tifoseria, a riprendere il timone della società, faccio qualche altro passo in avanti. Il Gela è stato inserito per la prima volta nella sua storia nella griglia della coppa Italia Tim, il che vorrà dire che potrebbe trovarsi come avversaria una squadra di A o di B. Primo appuntamento, il 2 agosto prossimo, con avversario e campo da definire.