Fini 0-0 il primo tempo allo stadio Degli Ulivi di Andria, dove si sta disputando la semifinale di andata dei play off di 2ª Divisione, girone C. Due azioni da gol per il Gela, tre per l’Andria. Al 12’ Gaeta crossa per
Franciel (nella foto), che di testa sfiora la traversa; al 23’, l’andriese Rebecchi sbaglia la mira da buona posizione; al 26’, Gaeta costringe il portiere pugliese ad un intervento difficile all’incrocio dei pali. Cresce di tono l’Andria, che al 34’ coglie la traversa con Goisis, direttamente da calcio d’angolo. Grande intervento di Cecere al 42’, con una volata all’crocio dei pali su colpo di testa di Cavaliere, che ha corretto un angolo di Goisis.
Sorpresa nella formazione del Gela: Schiavon in panchina e Iannini in campo a fianco di Marinucci Palermo.
Questa, comunque la formazione iniziale dei siciliani.
Il Gela si è schierato con un 4-4-1-1, con Cecere; Nigro, D’Aiello, Fernandez, Ambrosecchia; Gaeta, Iannini, Marinucci Palermo, Unniemi; Alessandrì, Franciel.
Sta arbitrando Pecorella di Arezzo. Gli angoli 3-1 per l’Andria. Nessun ammonito; si è giocato per mezzo tempo sotto la pioggia. Spettatori intorno ai tre mila. Non ci sono tifosi del Gela per divieto del Comitato per la sicurezza negli stadi.