notizia del 09/10/2006 messa in rete alle 20:51:36
|
Riso beffardo
Molti si chiederanno come sia potuto succedere questo. Cioè che l’abbia spuntata un esponente di centro-destra (l’eletto Pisano è vicino all’Mpa di Raffaele Lombardo) e che questi sia stato designato all’Asi dal sindaco Rosario Crocetta, comunista, quindi di sinistra ma non certo “amico” dei Ds, e soprattutto del suo leader Lillo Speziale? La foto che pubblichiamo a fianco mostra Pisano e Crocetta quasi a braccetto all’indomani del voto all’Asi. Hanno entrambi il più classico riso beffardo stampato in viso. Quel diavolo di Crocetta, che manda a dire a chi lo vorrebbe “politicamente morto” che è più vivo che mai, in grado – da solo – di mettere in minoranza e di fare lo sgambetto al più quotato partito della sinistra.
E’ una sfida! Come altrimenti definirla?
Questa politica litigiosa, di così basso profilo, fatta di scontri e di incontri trasversali, non ci sorprende più. Qui non vince sempre il più forte o chi ha più liberi consensi, ma spesso vince il più furbo (o i più furbi). Una guerra senza esclusione di colpi. Un assaggio di quello che potrebbe accadare da qui a qualche mese, in vista delle prossime elezioni amministrative.
Autore : Rocco Cerro
» Altri articoli di Rocco Cerro
I Vostri commenti
caro sindaco che delusione!
...per fare pulizia... sporchi ancor di più!
questa nomina è il frutto di giochi politici convergenti di potere.
manager chi?
...cambiare tutto per non cambiare niente.
Autore: raffaele
data: 14/10/2006
ma chi si aspettava diversamente da sto sindaco che di legalità ha solo la facciata e lo slogan.
c'è sempre l'informativa della procura la quale afferma che la campagna elettorale al caro sindaco è stata presieduta dal dott. celona. pentito di mafia. o lo ricordo solo io?
incredibile, liberiamocene al più presto
Autore: angelo castro
data: 14/10/2006
|